lunedì 24 ottobre 2011

MEDITAZIONE PER INCONTRARE IL VOSTRO PERSONALE CONSIGLIO ANCESTRALE DEI DODICI

MEDITAZIONE PER INCONTRARE IL VOSTRO PERSONALE CONSIGLIO ANCESTRALE DEI DODICI


Se desiderate, accendete un incenso od una candela, abbassate le luci e mettete una tranquilla musica di sottofondo.

1.Sedetevi comodi su di una sedia, i piedi appoggiati al pavimento e non incrociati. Fate un respiro profondo, inspirando ed espirando lentamente. Ora immaginate un grosso albero che cresce al centro della vostra stanza con voi in mezzo al tronco. Questo è il Regno del Pino che ha accettato di supportare gli antenati nel connettersi a tutti gli umani incarnati di oggi. Consentite a voi stessi di connettervi alle radici che spuntano nell’aurora e che stanno crescendo in profondità al centro della Terra. Consentite ai rami sopra di voi di alzarsi fino alla vostra superanima.

2.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Consentite a voi stessi di essere completamente nel presente con tutti i chakras superiori ed inferiori allineati. Ora, permettete all’albero che è intorno a voi di dissipare ciò che non vi appartiene, consentendogli di alzarsi attraverso i rami e le radici per ritornare a chiunque sia appartenuto. Sempre attraverso il regno dell’albero, consentite a quello che è vostro di rifluire all’indietro verso di voi da chiunque l’abbia avuto in consegna.
3.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora, giungete al centro di voi stessi. Voi siete una verità unica, un loto che fiorisce in forma umana. Se potete, calatevi in profondità dentro il vostro cuore aprendovi al vostro ologramma ed alla vostra interna e personale biblioteca di conoscenza. Se in questo momento l’ologramma nel cuore vi appare come una porta chiusa, seguite le radici dell’albero fino all’aurora e sino ad un tempio per far sì che la vostra informazione sia raccolta, compresa, rifusa e riunita in una maggior interezza ed in una maggior completezza.

4.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. C’è uno spazio gradevole all’interno del vostro tempio all’uopo preposto perché possiate visitarlo. Per qualcuno esso può apparire come una stanza magnificamente arredata con il caminetto, od una caverna di magnifici cristalli, od un gazebo da spiaggia, od una qualsiasi delle milioni di possibilità che sono in riflesso di un luogo che vi dà conforto e che vi dà modo di guarire dentro. Questo è il vostro spazio dorato o stanza dorata per la guarigione, miei cari.

5.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Sedetevi nel vostro spazio dorato e consentite a voi stessi di essere ora circondati dal vostro personale consiglio dei dodici antenati. Consentite agli antenati di accomodarsi e di cominciare a presentarsi uno ad uno.

6.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente.Ora si fa avanti il primo antenato. Tale antenato sosterrà il karma significativo su cui state lavorando sin dalla nascita onde ottemperare agli accordi per ascendere in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di ragguagliarvi sulle sue esperienze di vita e sul karma associato che voi state chiarendo nella vostra attuale vita. Prendetevi qualche momento per fare la sua conoscenza. Intendete di completare il karma su cui lui/lei vi hanno edotti, nella vostra ascesa a venire.

7.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il secondo antenato a fare un passo avanti. Questo antenato custodisce le memorie chiave che vi servono per completare la vostra ascensione in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipe di un po’ delle memorie che custodisce. Prendetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di recuperare le memorie attinenti a questa particolare vita perché siano di supporto alla vostra futura ascesa.

8.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il terzo antenato a farsi avanti. Questo antenato custodisce il karma chiave su cui state lavorando nella vostra attuale fase di ascensione. Consentite a questo antenato di farvi partecipe del karma e delle esperienze che ha avuto al tempo in cui era in vita. Prendetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete rilasciare il karma chiave di cui vi ha messo a parte nella vostra ascesa futura.

9.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il quarto antenato che fa un passo avanti. Questo antenato ha tentato di ascendere nella sua particolare vita. L’ascensione non raggiunse il livello a cui aspirava. Consentite a questo antenato/a di farvi partecipe di un po’ delle sue esperienze di ascensione. Prendetevi un momento per conoscerlo. Intendete di recuperare la conoscenza dalla sua ascensione e di rilasciare il modello che l’ha fatta fallire nel proseguo del vostro cammino ascensionale.

10.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il quinto antenato a farsi avanti. Questo antenato/a sostiene il karma in virtù del quale voi sceglieste di nascere da quei genitori e da quella famiglia nella quale siete stati cresciuti in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di rendervi partecipi di un po’ delle esperienze e del karma della sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare tutto il karma associato per completare in questa vita con la vostra famiglia nel proseguo della vostra ascesa.

11.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il sesto antenato a farsi avanti. Questo antenato sostiene il karma in virtù del quale avete scelto una particolare attività in questa vita. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi partecipi delle sue esperienze e del karma che ha contratto nella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare nel proseguo dell’ascesa tutto il karma associato per completare con la vostra occupazione in questa vita.

12.Fate un profondo respiro, ispirando ed espirando lentamente. Ora è il settimo antenato che fa un passo avanti. Questo antenato/a sostiene il karma chiave in virtù del quale avete avuto degli affari di cuore con un determinato individuo in questa vita. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi in parte partecipi delle esperienze e del karma che ha contratto in quella vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare nel corso della vostra ascesa tutto il karma associato per completare con le relazioni significative che hanno incrociato la vostra vita.

13.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è l’ottavo antenato a farsi avanti. Questo antenato sostiene il karma chiave in virtù del quale voi vi siete sposati con chiunque abbiate sposato in questa vita, o con chiunque vi possiate sposare nel futuro. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma che ha contratto in quella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di completare il vostro karma per i matrimoni su base karmica in questa vita, affinché possiate dar vita ad associazioni od a matrimoni in ascensione.

14.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il nono antenato a farsi avanti. Questo antenato/a sostiene il karma chiave in virtù del quale avete generato o genererete dei bambini in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma contratto in quella vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di completare il vostro karma per le associazioni familiari basate sul karma in questa vita, affinché possiate dar vita a future associazioni familiari basate sull’ascensione e sulla direzione dell’anima.

15.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il decimo antenato a farsi avanti. Questo antenato/a sostiene il karma chiave per le espressioni autocreative che potrebbero essere condivise in futuro per portare gioia o per contribuire agli altri od alla comunità. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma che ha contratto nella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare tutto il karma che impedisce alla vostra espressione creativa di spiccare il volo nella danza di vita a venire.

16.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è l’undicesimo antenato a farsi avanti. Questo antenato/a è uno dalla grossa testa e sostiene le chiavi per l’ascensione alla piena consapevolezza nel vostro futuro retaggio. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma che ha contratto nella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di riportare tutte le chiavi pertinenti a questo antenato alla vostra personale futura ascesa.

17.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il dodicesimo antenato a farsi avanti. Questo antenato è uno dalla grossa testa che sovrintende all’evoluzione umana dell’attuale periodo. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ di quello che percepisce più in là per il vostro viaggio evolutivo di questa vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete per voi stessi il miglior futuro sogno di ascensione possibile.

18.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora sedete con il vostro Ancestrale Consiglio dei Dodici. Se avete interesse per qualche vostra personale circostanza di vita, richiedete adesso la loro guida. Gli antenati con il consiglio da condividere faranno un passo avanti. Concedetevi un momento per dare ascolto a quello che hanno da dirvi.

19.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Se avete domande sulla vostra salute e l’ascesa del vostro corpo, chiedete ai vostri antenati di farvi da guida. Gli antenati che avranno il consiglio di livello corporeo da condividere, si faranno avanti. Essi possono anche proporre delle erbe che vi aiuteranno a curare il vostro attuale disturbo fisico.

20.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora lasciate che siano i vostri antenati a guidarvi ad uno qualsiasi dei molti templi che dia supporto alla vostra costante ascensione. A questo punto, potete cadere addormentati e risvegliarvi ristorati come dopo un breve pisolino o come una piena notte di sonno.

21.Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Concedetevi un momento per onorare e per ringraziare i vostri antenati. Sappiate che il vostro Consiglio dei Dodici di tanto in tanto cambierà, a seconda che il karma sia completo, o che le memorie siano riunite e che abbiate completato con quanto vi è abbinato

Namaste

Gli Antenati Nativo Americani

Nessun commento:

Posta un commento