mercoledì 20 luglio 2011

I numeri degli Angeli di Doreen Virtue – Combinazioni del 2 e del 3


– Combinazioni del 2 e del 3

Combinazioni del 2 con l’1, come 221 o 112:
I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!
Combinazioni del 2 con il 3, come 223 o 323:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

Combinazioni del 2 con il 4, come 224 o 244:
Come si trova scritto nel famoso testo spirituale Un Corso in Miracoli, “Gli Angeli allattano i vostri appena nati propositi”. Questo è un segno che avete l’aiuto del cielo per fare i vostri desiderati cambiamenti. Specialmente in questo momento avete bisogno di sapere che non siete soli. Le sequenze di numeri con il 2 e il 4 sono segni dai vostri angeli che vi vogliono comunicare che vi sono molto vicino in questo esatto momento.

Combinazioni del 2 con il 5, come 255 o 225:
Le vostre preghiere e intenzioni sono state forti, chiare e senza riserve, perciò aspettatevi che un cambiamento arrivi molto più velocemente di quanto vi aspettavate. Non sorprendetevi quando i vostri desideri si avverano. I desideri si possono avverare i modi inaspettati, per cui abbiate fiducia. Parlate con Dio spesso e chiedete conferme.

Combinazioni del 2 con il 6, come 266 o 262:
Un nuovo acquisto o una compravendita sono all’orizzonte.

Combinazioni del 2 con il 7, come 277 o 272:
Avete di recente fatto richiesta per un nuovo lavoro, per l’ammissione ad una scuola o per avere un prestito? Questi numeri vi indicano che ci sono buone notizie in arrivo. Gli angeli vi chiedono di tenere duro e avere fede.

Combinazioni del 2 con l’8, come 288 o 282:
Una porta si sta chiudendo e un’altra sta per aprirsi. Siate sicuri di prestare attenzione alla vostra intuizione molto attentamente perché vi guiderà a fare i passi necessari per assicurarvi l’abbondanza durante questa fase di transizione.

Combinazioni del 2 con il 9, come 299 o 292:
Se recentemente avete sofferto per un perdita (lavoro, relazione,etc.) aspettatevi che la cosa che avete perso venga sostituita molto presto nell’immediato futuro. Ogni cosa sta andando in vostro favore anche se ci può essere talmente tanto lavoro dietro le quinte che potrebbe farvi dire che Dio si è dimenticato di voi. Non preoccupatevi! Sentite l’energia della vostra vita, che vi spinge avanti. Voi non siete stati puniti con le vostre perdite recenti. L’universo sta, invece, preparandovi per il nuovo.

Combinazioni del 2 con il 0, 200 o 202:
Dio vuole farvi sapere che non vi ha dimenticati o abbandonati. Lui vi ama davvero molto! Infatti, Dio sta orchestrando una meravigliosa nuova fase della vostra vita. Parlate con Dio spesso e potrete sentire questo miracolo avvicinarsi. Dio vi ricorda inoltre dell’importanza del “Tempo Divino”. A volte, certe cose devono avere luogo prima che i risultati che desiderate possano essere ottenuti. Fino a che avrete fede, non ci sarà niente che potrà impedirvi di realizzare i vostri desideri.

Combinazioni del 3 con l’1, come 311 o 313:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

Combinazioni del 3 con il 2, come 322 o 323:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

Combinazioni del 3 e del 4, come 334 o 344:
Avete molto aiuto e sostegno intorno a voi in questo momento! Sia gli angeli che i maestri ascesi sono qui per assistervi, guidarvi e amarvi. Chiamateli, perché loro stanno chiamando voi.

Combinazioni del 3 e del 5, come 353 o del 335:
I maestri ascesi vi vogliono preparare per un grande cambiamento imminente nella vostra vita. Vogliono che voi sappiate che vi tengono per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbracciate il cambiamento e trovate la benedizione in esso.

Combinazioni del 3 e del 6, come 363 o 336:
I vostri maestri ascesi vi stanno aiutando a manifestare le cose materiali che necessitate per il vostro scopo Divino. Sia che significhi avere del denaro per un corso o il necessario per avviare la vostra attività di insegnanti o per praticare terapie di guarigione, i maestri stanno lavorando per farvi avere tutto quello che vi occorre. Vogliono anche che voi sappiate che meritate di ricevere questo amore, perché vi consentirà di aiutare altri.

Combinazioni del 3 con il 7, come 377 o 373:
I maestri ascesi sono gioiosi. Non solo vedono la vostra vera Divinità, ma sono anche d’accordo con la strada che avete intrapreso. Vogliono che sappiate che meritate la felicità e la beatitudine proprie del vostro divino lignaggio e del cammino che avete scelto.

Combinazioni del 3 con l’8, come 338 o 383:
“Andate avanti”, vi dicono i maestri ascesi. Aumentate l’energia e focalizzate i pensieri e le emozioni. Riallineate la vostra prospettiva con la conoscenza dell’unita con Dio, con tutti e con la vita.

Combinazioni del 3 con il 9, come 393 o 339:
Questo è un forte messaggio che vi invita a lasciare andare le situazioni nella vostra vita che non si basano sull’integrità o che hanno esaurito il loro scopo. Non aggrappatevi a queste situazione per paura. Sappiate che in ogni momento ci si prende cura di voi. È vitale invece che abbiate una visone positiva di voi stessi e del futuro. La visione che avete crea quello che manifestate nella vostra vita, perciò chiedete l’aiuto dei maestri ascesi per scegliere i pensieri partendo dall’amore.

Combinazioni del 3 con lo 0, come 300 o 330:
Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la vostra attenzione, molto probabilmente su qualcosa che riguarda il vostro scopo Divino. Avete ignorato la guida offertavi ultimamente? Se è così, potreste sentirvi bloccati. Questa sequenza di numeri è il modo del cielo per allertarvi del fatto che dovete fare la vostra parte nel processo di co-creazione. Questo significa dare ascolto e seguire la Divina Guida per prendere certe decisioni.



Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento