domenica 24 luglio 2011

Doreen Virtue: Angel Numbers – I numeri degli Angeli


I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via.

Se vi siete mai chiesti il significato di queste sequenze di numeri, sappiate che non siete i soli. Molte persone ci hanno chiesto il loro significato in molti seminari. Così, abbiamo chiesto alla Sorgente di guidarci nell’interpretazione del significato di queste ripetute sequenze. Come studente di lungo corso della sacra numerologia Pitagorica (inclusa una vita precedente come sua studente) e come channel per gli angeli, ricevetti velocemente le informazioni riguardo a ciò che gli angeli volevano comunicare con queste sequenze di numeri.
I partecipanti ai miei seminari erano molto interessati al significato di questi numeri ed amarono immediatamente l’argomento, cosicché mi chiesero di compilare una lista di significati da potere consultare. Così, decisi di includere nel mio libro Healing with the Angels (Guarire con gli Angeli) un capitolo con l’elenco dei significati. Dopo Guarire con gli Angeli, molte persone mi dissero che continuavano a portare il libro con loro così da poter interpretare i numeri che continuavano a vedere ed inoltre mi chiesero di scrivere libro tascabile tutto sull’argomento. Il libro prese il nome di Angel Numbers, (I Numeri degli Angeli).

L’interpretazione delle sequenze di numeri è un modo facile per ricevere messaggi dai vostri angeli. I numeri sono dappertutto, dagli orologi, alle targhe o alle insegne. Ogni numero ha un’unica frequenza vibrazionale che fa riferimento al suo significato.

Questa antica saggezza risale a grandi maestri come Ermete, Platone e Pitagora. Pitagora sosteneva che tutto nell’Universo è matematicamente preciso e che ogni numero ha la sua vibrazione, il suo significato e il proprio valore. Platone scrisse che tutto nell’Universo si basa su forme geometriche che derivano dai numeri, come i triangoli, (dal tre) e i cubi (dal quattro). Il mistico sacro testo ebraico della Zohar (Kabbalah) tratta del potere della vibrazioni dei numeri e delle lettere.

Anche gli angeli dicono che mettere i numeri in una certa sequenza dà un significato speciale. Per esempio, quando ci sono tre o più numeri, le cifre al centro sono il “nocciolo” del messaggio. Gli angeli dicono che quel numero rappresenta il cuore della questione.

La numerologia è una delle poche scienze sacre che ha mantenuto la sua magia sin dai tempi antichi fino ai tempi moderni. Gli angeli ci ricordano che siamo tutti alchimisti e che siamo potenti abbastanza da manifestare i nostri veri desideri attraverso la magia Divina. I numeri ci ricordano l’importanza di vedere i messaggi dal Cielo tridimensionalmente così da discernere le lezioni da imparare, le opportunità di crescita e la guida contenuta in ogni nostra esperienza.

Sotto vi propongo un esempio dei numeri che gli angeli possono mostrarvi. Chiedete chiarimenti se il messaggio dei numeri che vedete non vi è chiaro, dicendo loro in silenzio o ad alta voce, “Per favore spiegatemi così che io possa facilmente capire.” Come per ogni strumento di divinazione, fate riferimento alla vostra saggezza interiore come la vostra autorità ultima. In altre parole, se vi trovate nel dubbio, seguite il vostro istinto.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Nessun commento:

Posta un commento