martedì 18 settembre 2012

23 Settembre 2012 - Celebrazione dell'Acqua (ore 12:30)



LA GIORNATA DELL'AMORE E DELLA GRATITUDINE è un momento di unione profonda dei nostri cuori nella fiducia consapevole che ci porta a costruire insieme un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con Madre Terra.


Porta con te una bottiglia d'acqua con su scritto Amore e Gratitudine e stuoie, seggiolini, cuscini da meditazione per stare comodo.

ore 11.30 - APPUNTAMENTO

ore 12.00 - MEDITAZIONE DI CENTRATURA NEL CUORE

Iniziamo la meditazione seduti tenendoci per mano, uniti gli uni con gli altri nell'ascolto del nostro cuore e dei cuori delle nostre sorelle e dei nostri fratelli. Portiamo le nostre mani al petto, respiriamo nel cuore e sentiamo l'amore e la gratitudine espandersi fino ad includere noi stessi e tutto ciò che ci circonda nel quieora: suoni, rumori, persone, alberi, animali, colori, sensazioni, pensieri, emozioni..ora l'universo è dentro di noi. In connessione profonda con noi stessi riversiamo il nostro amore nel cuore di ogni essere umano. Ringraziamo con profonda gratitudine per essere qui oggi e per avere il potere di Essere il Cambiamento che vogliamo vedere nel mondo e la grande opportunità di scegliere di vivere con responsabilità e amore nella piena dignità di ciò che siamo.

ore 12.30 - CELEBRAZIONE DELL'ACQUA

Ci alziamo in piedi e tenendoci per mano manteniamo viva nel silenzio e nella quiete interiore la connessione con noi stessi al centro del nostro cuore. In apertura del cuore ringraziamo e benediciamo l'acqua, che è l'elemento che nutre e unisce ogni organismo vivente del pianeta. Ci rivolgiamo all'acqua inquinata dei mari, dei fiumi, dei laghi, dei canali, delle lagune, degli scarichi, delle fontane e delle sorgenti per assumerci oggi la responsabilità come umanità, chiedendo perdono per ciò che abbiamo fatto contro la vita in ogni sua forma. Benediciamo l'acqua con la preghiera che viene dal profondo dei nostri cuori, affinché essa possa di nuovo scorrere in natura con le alte vibrazioni di amore e di gratitudine.

ore 12.45 - FINE DELL'EVENTO

In questo giorno vogliamo impegnarci come umanità che vibra nell'unione e nel rispetto per la vita e di ogni essere umano sul nostro pianeta. Siamo l'Umanità che si risveglia, si accetta e si riconosce con amore. Siamo l'Umanità che segue il cammino della Saggezza per portare una nuova consapevolezza e accogliere dentro se stessa il Grande Cambiamento: una vita basata sull'essenziale, sul rispetto e sulla cooperazione degli esseri umani per l'evoluzione e la prosperità di Madre Terra.

Uniamoci in un unico cuore che batte per l'evoluzione dell'umanità e per Madre Terra!
Namastè

-------------------------------------------------------------------------------

Unisciti anche tu alla Giornata dell'Amore e della Gratitudine! :)
Sii il Cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo! ♥

Website: www.essereilcambiamento.it

Pagina web - Giornata dell'Amore e della Gratitudine:
http://www.essereilcambiamento.it/625865

Pagina facebook - Giornata dell'Amore e della Gratitudine:
https://www.facebook.com/pages/The-Great-Day-of-Love-and-Gratitude/3074091960...

Gruppo facebook - Giornata dell'Amore e della Gratitudine:
https://www.facebook.com/groups/469914173032971/

Pagina Evento facebook - Hearth's Meditation and Water Prayer:
https://www.facebook.com/events/502925613055190/

email: unisciti@essereilcambiamento.it; essereilcambiamento@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento