domenica 1 luglio 2012

la Voce del Dio Amore

"La Voce del Dio Amore" è un intenso messaggio spirituale che attraverso insegnamenti di grande saggezza e conoscenza conduce verso un'intima comprensione di se stessi e della propria natura interiore. I profondi insegnamenti contenuti in quest'opera offrono un dolce ma esaustivo orientamento a chi desidera andare oltre le vecchie credenze mistico religiose e giungere ad una rinnovata consapevolezza interiore.
In questo viaggio affascinante e carico di emozione si giunge irrimediabilmente alla scoperta del nostro essere Superiore, del Dio interno, che vive nelle nostre profonde dimore spirituali.
La saggezza e la chiarezza di queste verità incoraggiano a scoprire la luce interiore che dorme dentro di noi e a recuperare così il contatto con la nostra scintilla divina. Molti cercano Dio al di fuori di loro stessi, ignorando la realtà interiore e le grandi potenzialità divine dentro di noi.
Attraverso questo messaggio, di grande impatto spirituale, il Creatore, l'Essere Universale, Dio, rivela la sua vera natura. Solo l'energia dell'Amore può descrivere ciò che Egli è. L'Amore è la Legge, la Causa, il fondamento di tutta la Creazione, esso sostiene tutto l'Universo, esso è Dio.
L'Amore è la legge che non si può violare senza ricevere dolore, la comprensione profonda dei suoi comandamenti permette di liberarsi dalle illusioni della materia dando all'uomo l'opportunità di risvegliarsi alla vera vita, quella dello spirito.
Preziose rivelazioni che descrivono come vivere in armonia con le Leggi Cosmiche affinché in noi trionfi il sottile sul denso ed il nostro diventi un mondo di pace, fratellanza e reciproco aiuto.


idth

Nessun commento:

Posta un commento