mercoledì 8 agosto 2012

OM ॐ The Healing Power of Spiritual Sound - Patrick Bernard

Questa vibrazione sonora è un potente strumento per la guarigione

"Colui che canta om, che è la più vicina forma di Brahman, si avvicina uno Brahman. Questo libera dalla paura del mondo materiale, quindi è conosciuta come Tarak brahman.

"O Vishnu il vostro self-manifesto nome, om, è la forma eterna della conoscenza.

"Chi ha manifestato potenze ed è pienamente indipendente, manifesta la vibrazione omkara, che indica stesso Brahman, Paramatma, e Bhagavanare le tre forme manifests.Om Egli prende la forma di Gayatri, poi Veda e Vedanta-sutra,. Poi prende il forma di Srimad Bhagavatam e la lila, dei passatempi divini, del Signore. "

Come un albero da frutta o rampicante comincia con un seme, perché tutto comincia con Om, il Gayatri Mantra inizia con Om, i Veda iniziano con Om, le Upanishad iniziano con Om, la Vedanta ha inizio con Om, e il Bhagavatam Srimad inizia con Om. Pertanto, si può tranquillamente dire che la nostra ricerca di Sri Krishna inizia con Om.

"Om è una combinazione di lettere, A, U, M. La lettera 'A' si riferisce a Krishna. 'U' La lettera si riferisce a Radha, e 'M' la lettera si riferisce al jivasoul".

OM HARI OM by Patrick Bernard

Om 'è la vibrazione cosmica primordiale da cui nacque l'intero cosmo e tutto il creato. Il mantra più famoso è 'Hari Om'. E 'significato essenziale è che sia Hari Om. 'Hari Om' è un mantra universale che elimina la sofferenza. Questo mantra contiene in sé la vibrazione cosmica. Attraverso la meditazione Hari Om, prana si muove da un centro di energia agli altri.